News



Benvenuti nel nuovo sito!


- - -


Sito in fase di allestimento.


[2]





Le nostre linee automatiche di laminazione sono adatte alla produzione in continuo di pasta sfoglia, pasta da croissant, lievito o danese di alta qualità senza esercitare alcun tipo di stress o tensioni sulla pasta, garantendo pertanto qualità ed omogeneità ai prodotti ottenuti.

Le nostre linee sono concepite in modo modulare e pertanto consentono in qualsiasi momento la loro estensione ed integrazione al fine di seguire lo sviluppo in termini di capacità produttiva ed automazione del nostro cliente.

Sono disponibili linee di laminazione con diverse configurazioni tecniche e diversi livelli di automazione, da quelle più tradizionali a forma di “L”, “U”, “S’ a quelle più particolari e specifiche per poter soddisfare le richieste tecniche del cliente adattandole allo spazio disponibile.

Le nostre linee di laminazione possono essere integrate con nastri di riposo pasta e con relative celle a temperatura controllata in modo da combinare insieme il concetto di qualità e riposo della pasta con quello dell’automazione. Le linee di laminazione Canol si contraddistinguono per la loro flessibilità nella produzione, affidabilità e semplicità nel loro utilizzo e per la possibilità di disporre di diverse capacità produttive e larghezze di lavoro allo scopo di soddisfare le richieste di produzione di ciascun cliente.

   







Canol S.r.l. | Via Casa Celeste, 4/6 | 36014 - Santorso (VI) Italia | Tel.1: +39 (0) 445 640269 Tel.2: +39 (0) 445 640364
Fax : +39 (0) 445 640369 E-mail: info@canol.it P. Iva 02402890244