News



Benvenuti nel nuovo sito!


- - -


Sito in fase di allestimento.


[2]


   







 

La Macchina Formazione Croissant è adatta alla formazione in continuo di croissant.

La sua funzione infatti, è quella di tagliare e arrotolare i croissant e disporli su delle file per il successivo integliamento.

Il ciclo di funzionamento è composto da tre fasi principali:

 

Taglio:

Avviene tramite l’utilizzo di un rullo di taglio con forme triangolari dotato di estrattori  che non permettono alla pasta di attaccarsi alle lame.

I triangoli di pasta appena creati verranno distanziati grazie alla velocità differenziata dei tappeti trasportatori permettendo cosi un regolare convogliamento dei triangoli nel dispositivo di rotazione. I rulli di taglio sono facilmente sostituibili in pochi secondi.

 

Rotazione: La macchina e dotata di un dispositivo rotazione croissant che gira i triangoli per prepararli alla fase di avvolgitura. Il gruppo rotazione croissant è studiato per semplificare al massimo il cambio prodotto e la pulizia.

 

Avvolgitura: La consistenza di avvolgimento è regolata dalla chiusura o apertura dei tappeti che si avvolgono in senso contrario e con velocità diverse. Il prodotto risulterà arrotolato come se fosse fatto a mano.

I nastri avvolgitori sono facilmente sostituibili per un rapido intervento di pulizia.

 

Trasporto: Il prodotto finito verrà convogliato e trasportato tramite un nastro trasportatore.

 

Per migliorare la mobilità e le possibilità di pulizia, la macchina è dotata di ruote per la movimentazione. Una volta nella posizione desiderata, si blocca usando i piedini antivibranti (per non trasmettere vibrazioni al pavimento e quindi all’utilizzatore).

 

Grazie inoltre alla gamma di accessori e gruppi modulari la società Canol è in grado di offrire ai propri clienti la possibilità di produrre a livello industriale croissant in vari formati.

  








Canol S.r.l. | Via Casa Celeste, 4/6 | 36014 - Santorso (VI) Italia | Tel.1: +39 (0) 445 640269 Tel.2: +39 (0) 445 640364
Fax : +39 (0) 445 640369 E-mail: info@canol.it P. Iva 02402890244